Servizi dell'hotel

Il Maldron Hotel di Galway è in posizione perfetta per esplorare tutte le bellezze della costa occidentale dell'Irlanda. Facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Knock, Shannon e Dublino. In posizione comoda anche per chi viaggia in pullman e in treno, con la stazione ad appena 15 minuti in auto dall'hotel. L'hotel si trova a Oranmore, un pittoresco paesino irlandese affacciato sull'oceano. Abitanti ospitali, pub accoglienti e ottimi ristoranti: quanto di meglio offre l'Irlanda.

La tanta contestata piazza di Galway, Eyre Square, è a 10-15 minuti in auto dall'hotel. Da questo punto di partenza potrete visitare la città a piedi, passare sotto l'Arco spagnolo, visitare la cattedrale di Galway o assistere ad un concerto nella chiesa di St Nicholas. Ci sono così tante cose da fare e da vedere a Galway! Il nostro personale, con anni di esperienza, sarà lieto di assistervi e consigliarvi gli itinerari migliori.

Per coloro che desiderano avventurarsi un po' più lontano, l'hotel si trova in posizione strategica per visitare il Connemara, Achill Island, le Scogliere di Moher, il Burren e le Grotte di Aillwee. E, per i turisti più dinamici, sono presenti numerosi itinerari ciclopedonali e centri per praticare kayak, equitazione, immersioni, pesca e tante altre attività all'aperto!

L'hotel è particolarmente adatto alle famiglie e dispone di un'intera ala con camere che possono ospitare 2 adulti con 3 bambini. Abbiamo inoltre il nostro Kangaroo Kids Club gratuito, aperto dalle 18 alle 22, in determinati periodi dell'anno. Per andare incontro alle esigenze delle famiglie mettiamo inoltre a disposizione una zona gioco al coperto, una sala giochi e una piscina di 20 metri. Nelle immediate vicinanze dell'hotel vi sono una sala da bowling, un cinema e un campo da softball.

Per le coppie offriamo una piscina di 20 metri, il Q Bar & Café, il ristorante Stir e le sale Q Beauty.